Ebook e libri di carta

In questa pagina trovate quello che ho pubblicato su carta e su ebook.

Le poesie di Paolo Musano

Questo ebook, aggiornato regolarmente come un software, contiene le poesie che ho cominciato a scrivere dopo il liceo, quando mi sono iscritto all’università. Prima di arrivare a una versione digitale, ha subito molte incarnazioni. Un po’ di tempo fa mi è venuta l’idea di trasformarlo in un progetto opensource. Dopo una pausa di qualche anno, è di nuovo disponibile per il download gratuito sull’iBooks Store (qui potete scaricarlo in PDF). Con l’hashtag #nondettoamore potete contribuire con un vostro verso su Twitter (le istruzioni le trovate nell’introduzione dell’ebook).


Social Singles by Collettivo Idra

“Social singles” è il primo romanzo collaborativo pubblicato con il Collettivo Idra. Tre coppie per tre storie d’amore nate sui social network. Piero e Jennifer s’incontrano, si conoscono, si piacciono… attraverso Facebook. Carlo e Sabrina incrociano le loro strade con la complicità di una mail inviata per sbaglio. Mauro e Caterina hanno in comune la passione per i libri che condividono su aNobii e, recensione dopo recensione, finiscono per aprirsi l’uno all’altra.


Tutto il resto è rasta by Collettivo Idra

Il secondo romanzo collaborativo pubblicato con il Collettivo Idra. Cinque amiche, lo “Squinternat Quintet”, si riscoprono ragazze pronte a riscattare una vita all’insegna della routine. Matrimoni falliti e tradimenti: validi motivi per ricominciare. E un viaggio nuovo per tutte, in una Giamaica dai colori vibranti, a caccia di emozioni forti e follie d’amore.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Collezionista di papiri accademici, sono un geek eclettico con una formazione umanistica e una grande passione per la tecnologia e l’IA. Coltivo la radice spirituale dell’essere digitale.

 
Commenta su Facebook